L'Uccello Azzurro

Ali del West: Libro Cinque

In Arrivo

Desiderosa di avventura, Molly Rose Simms lascia il Territorio dell’Arizona e arriva in Colorado per far visita a suo fratello Robert, partito due anni prima per cercare fortuna con l’argento nella fiorente città di Creede. La speranza è convincerlo ad accompagnarla a San Francisco, New York City o persino in Europa. Ma Robert non si trova da nessuna parte e al suo posto c’è solo il socio, un misterioso uomo noto come “lo sciacallo”.

Seguendo l’irrequieto desiderio di esplorare, unica costante nella sua vita, Jake McKenna si è mosso per le strade affollate di Istanbul, i porti esotici della Cina e i deserti del Marocco. Adesso, la ricerca della vaga e mitica concessione mineraria per lo sfruttamento della Bluebird mette sul suo cammino una nuova socia, e lui dovrà decidere fino a che punto spingersi per proteggere la splendida giovane che annaspa come un pesce fuor d’acqua. Una casa e un focolare non sono mai rientrati nei progetti dello Sciacallo, ma l’arrivo di Molly Rose Simms sta per stravolgere il suo mondo.

Elogi

“…una lettura incalzante, con una storia e dei personaggi tanto profondi da mantenere vivo il mio interesse fino all’ultima pagina…”

~ Jo, Romance Junkies

 

“…carico di avventura e azione che lasciano senza respiro… libro meraviglioso… pressoché impossibile staccarsene!”

~ Maia, The Silver Dagger Scriptorium

 

“I lettori si scopriranno spesso col fiato sospeso… una lettura veloce ed emozionante!” 

~ Belinda Wilson, InD’tale Magazine, a Crowned Heart review

Capitolo Uno

In Arrivo.