La Colomba

Ali del West: Libro Due

In Arrivo

Quando il vicesceriffo Logan Ryan trova Claire Waters nel mezzo di una vivace cittadina sul Sentiero di Santa Fe, il violento schiaffo della delusione lo colpisce in pieno viso: la donna che ricordava non esiste più. A rimpiazzarla c’è una giovane di facili costumi con allettanti curve e… un mare di guai. Intrappolati in una rete d’inganni con uomini tanto disperati quanto pericolosi, Logan cerca di proteggere Claire, ignorando però che la minaccia maggiore arriva dal proprio passato.

Tormentata da una vita di vergogna, Claire vorrebbe sprofondare quando Logan la scopre sulla soglia del Colomba Bianca, vestita da prostituta. Così gli lascia credere il peggio, ma tra la scomparsa della madre e le ragazze che abbandonano il saloon in gran numero, si vede costretta ad accettare la sua offerta di aiuto. Nell’intraprendere un viaggio che dipanerà il tessuto della sua vita, una cosa si fa chiara: aprire il cuore potrebbe rivelarsi l’impresa più pericolosa.

Elogi

“…splendide descrizioni delle Sangre de Cristo Mountains, della Las Vegas di fine ‘800 e del podere dei Ryan. Mi sono sentita trasportata proprio in quei posti lì.” ~ Love Romances

 

“McCaffrey scrive con il cuore… una lettura da non perdere.” ~ The Romance Studio

 

“Se amate i romance di genere western, vi raccomando di leggere questo.” ~ Romance Junkies

Capitolo Uno

In arrivo.